Ritardi nei pagamenti della Pa: Blandina (Confindustria Messina) ai deputati: si facciano sentire

“In relazione all’incontro che si svolgerà domani tra l’Assessore Gaetano Armao ed il Ministro Vittorio Grilli, ritengo indispensabile che le nostre deputazioni, quella regionale e quella nazionale, facciano sentire la propria voce perché si arrivi allo sblocco dei pagamenti a favore delle Imprese del settore Edile” – ha dichiarato il Presidente di Confindustria Messina, Ivo Blandina.

“Il paradosso evidenziato dal Presidente di ANCE Sicilia Salvo Ferlito, di una Pubblica Amministrazione che ha a propria disposizione i finanziamenti ma non può spenderli va superato immediatamente. Ci aspettiamo che i Deputati del nostro territorio sostengano un’azione forte che permetta di superare i limiti imposti dal patto di stabilità. E’ ormai inderogabile l’opera di taglio degli sprechi e delle spese improduttive, ma è anche indispensabile sostenere attivamente il mondo delle Imprese e della produzione. L’appello del Presidente Antonello Montante è un richiamo forte alla responsabilità del mondo politico ed all’esigenza delle Imprese di ottenere risposte immediate; un tangibile segno di rispetto nei confronti dei lavoratori e delle Aziende coinvolti nella crisi.”

Ritardi nei pagamenti della Pa: Blandina (Confindustria Messina) ai deputati: si facciano sentire 2012-09-04T11:55:30+00:00