Continua l’espansione in Sicilia del gruppo Vegè, con l’ingresso di Mio Mercato

Gruppo VéGé, prima organizzazione della Grande Distribuzione Associata nata in Italia, annuncia l’ingresso, tra le imprese mandanti, di Mio Mercato Srl, azienda con sede a Castellammare del Golfo (TP) che opera nelle province di Trapani e Palermo attraverso una rete di 10 punti vendita, supportati da un Centro Distribuzione di recentissima inaugurazione.

Costituita nel 2003 in seno al Giuseppe Blunda Group, solida e importante realtà imprenditoriale siciliana impegnata in settori che vanno dall’immobiliare di pregio all’edilizia privata, dalla distribuzione di gas all’enogastronomia e al commercio di abbigliamento sportivo e calzature, Mio Mercato Srl è cresciuta rapidamente nelle province di Trapani e Palermo grazie a una formula di vendita che combina l’alta qualità delle referenze in assortimento con ambienti curati, funzionali e, soprattutto, confortevoli per i consumatori.

Oggi la rete commerciale Mio Mercato si articola in 10 supermercati di proprietà e in affiliazione per una superficie complessiva di vendita di 6.000 mq, cui si è aggiunto di recente il CE.DI. da 5.000 mq sorto presso Alcamo.

Nicola.Mastromartino.Presidente.GruppoVéGé

Nel 2014, Mio Mercato Srl ha realizzato un fatturato di oltre 25 milioni di Euro. Per l’anno in corso, l’obiettivo dell’Azienda è incrementare il giro d’affari di un ulteriore 20%.

Con l’ingresso di Mio Mercato Srl tra le imprese mandanti, Gruppo VéGé espande e consolida il proprio presidio territoriale nella Sicilia Occidentale, confermandosi protagonista assoluto nello scenario della Moderna Distribuzione isolana. In Sicilia, infatti, Gruppo VéGé è già presente attraverso le reti delle imprese mandanti Gicap, Grossy, Dimo, 3M, GRD e Sicilia Distribuzione.

Entrare a far parte di Gruppo VéGé rappresenta un punto di svolta per le strategie di crescita di Mio Mercato ed un nostro punto di arrivo” – afferma Giuseppe Blunda, Presidente del Gruppo Blunda. “La collaborazione e il sostegno di un Gruppo ai vertici del panorama della moderna distribuzione associata e tra i più importanti network nazionali, infatti, ci consentirà di accorciare la filiera con l’industria di marca e i produttori regionali.”

L’adesione di una realtà distributiva solida e affermata come Mio Mercato è un risultato importante e che ci inorgoglisce perché, al di là dell’indubbio rafforzamento della nostra presenza nell’area della Sicilia Occidentale, conferma Gruppo VéGé come punto di riferimento autorevole in ambito nazionale per le imprese della distribuzione che perseguono obiettivi di innovazione e di crescita” – dichiara Nicola Mastromartino, Presidente di Gruppo VéGé.

Continua l’espansione in Sicilia del gruppo Vegè, con l’ingresso di Mio Mercato 2015-03-24T11:12:37+00:00