Siracusa, Ivan Lo Bello consegna premi a eccellenze del territorio

Il presidente della Camera di commercio di Siracusa, Ivanhoe Lo Bello, insieme ai rappresentanti del consiglio camerale, incontrerà Martedì 28 Aprile 2015 alle ore 10 nel salone camerale le aziende siracusane che in questi primi mesi dell’anno si sono distinte nelle più importanti vetrine nazionali ed internazionali, ottenendo prestigiosi riconoscimenti.

Si tratta delle aziende dell’olio che hanno vinto il primo premio nell’ultima edizione del Sol di Verona 2015 nelle tre diverse categorie (fruttato medio, fruttato intenso, categoria monovarietale); e ancora le quattro Aziende che, nello stesso concorso, si sono aggiudicate le gran menzioni.

Lo Bello e il consiglio generale incontreranno anche il “giovane pasticciere d’Italia”, Vincenzo Monaco, dell’Azienda Corsino di Palazzolo Acreide, vincitore del torneo televisivo di Rai 1 “Dolci dopo il tiggì”; e il titolare del Ristorante “Valentino Catering” di Palazzolo Acreide, vincitore del premio “platinum” nel corso della 5° edizione del concorso internazionale “King of Catering 2015”.

A tutti verranno consegnate pergamene e targhe per l’ottimo successo ottenuto e per aver fatto conoscere le “eccellenze” del siracusano.

Siracusa, Ivan Lo Bello consegna premi a eccellenze del territorio 2015-04-27T18:02:34+00:00