Inaugurata a Lipari filiale di Banca Nuova

E’ stata inaugurata la nuova filiale di Banca Nuova a Lipari, la prima nel Comune eoliano. Alla cerimonia d’inaugurazione hanno partecipato il presidente di Banca Nuova
Marino Breganze, il direttore generale dell’Istituto Umberto Seretti, il vice direttore generale Carmine Di Palo, oltre ad una rappresentanza di Confindustria Veneto, presente sull’Isola per un convegno, e a numerosi clienti ed esponenti del mondo istituzionale, imprenditoriale ed economico locale, a cui si sono aggiunti tanti clienti palermitani della Banca che hanno casa nel capoluogo eoliano.
Sede della filiale di Lipari è una pregevole palazzina elegantemente ristrutturata sita nel mezzo di Corso Vittorio Emanuele, la via principale di Lipari. L’architettura della filiale rimanda concettualmente al mare e alla navigazione.
L’agenzia, la prima a Lipari e la seconda nelle isole Eolie dopo quella di Salina, si pone come primo obiettivo quello di rappresentare un punto di riferimento a sostegno delle economie dell’isola, incrementando la varietà dell’offerta di prodotti e mettendo a disposizione della clientela il know how del Gruppo Popolare di Vicenza.
Il Presidente di Banca Nuova Marino Breganze dichiara: “Con questa nuova apertura Banca Nuova continua il suo impegno a sostegno del territorio. In un momento in cui, a causa della crisi, la tendenza è di concentrare le risorse prevalentemente su piazze più grandi e apparentemente più redditizie, la politica della Banca e del Gruppo
Popolare di Vicenza rimane quella di supportare capillarmente le economie dei territori di pertinenza.”
Il direttore della nuova filiale è Pietro Subba, che sarà affiancato da 2 gestori clienti.

Inaugurata a Lipari filiale di Banca Nuova 2012-09-29T19:36:55+00:00