Kalorgas cambia nome e conferma il piano assunzioni

Nuovo capitolo del piano di sviluppo di Kalorgas Siciliana: investimenti e assunzioni per un modello di impresa che punta ad espandersi sul territorio italiano. Kalorgas Siciliana cambia denominazione e si trasforma in Kalorgas Italia. Un passo importante nel piano di sviluppo dell’Azienda impegnata da oltre 10 anni nella fornitura di Gpl e dal 2011 nel libero mercato del Metano.

Non solo il cambio di nome ma una precisa volontà di esportare nel resto della Penisola un modello di impresa nato e sviluppato in Sicilia, basato sulla corresponsabilità e sulla condivisione degli obiettivi. E così, prima il piano di assunzioni, lanciato in diretta tv nella trasmissione Quinta Colonna su Rete4, che ha permesso all’Azienda con sede a Castellammare del Golfo di potenziare la propria rete commerciale con nuovi collaboratori provenienti da tutta Italia. Oggi l’annuncio del cambio di denominazione e il primo passo sul territorio italiano con la nascita di una sede operativa in Puglia.

La filiale pugliese si occuperà di realizzare impianti con soluzioni chiavi in mano, integrando tecnologie diverse grazie collaborazioni con studi di progettazione e consulenti esterni. Il punto di forza risiede, come in tutta l’Azienda, nel capitale umano, unico vero vantaggio competitivo sostenibile per raggiungere gli obiettivi prefissati: sfruttare i vent’anni di esperienza nel settore dei fondatori del gruppo per crescere ancora e raddoppiare il numero di clienti.
“Kalorgas Italia è per noi una nuova sfida – racconta l’AD Giuseppe Foderà -. Grazie ad una serie di investimenti mirati, contiamo di estendere la nostra rete in tutto lo Stivale. Le nostre parole chiave resteranno le stesse: professionalità, assistenza continua, trasparenza e attenzione al cliente”.
L’Azienda comunica inoltre di aver mantenuto le selezioni aperte. Gli interessati ad un posto da commerciale nel Gruppo possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo info@kalorgasitalia.it.

Kalorgas cambia nome e conferma il piano assunzioni 2015-10-17T18:04:08+00:00