Aeroviaggi acquista l’Hotel La Fenice di Belpasso

Aeroviaggi – primo tour operator per posti letto in Sicilia e Sardegna, con circa 8.000 posti letto, di cui circa 4.500 in Siiclia – ha formalizzato l’acquisizione in gestione dell’Hotel La Fenice, struttura alberghiera situata a Belpasso (Catania).

L’Hotel La Fenice, che verrà gestito da Aeroviaggi a partire dal 12 aprile, ha una capacità ricettiva di 50 camere e conta circa 120 posti letto.

L’hotel è situato tra l’Etna e le suggestive spiagge vulcaniche della costa catanese, nel cuore dell’area protetta del Parco dell’Etna ed a pochi minuti d’auto dalla celebre Taormina ed è ideale per trascorrere rilassanti e confortevoli soggiorni nella Sicilia orientale.

È una struttura moderna, elegante, che sorge al centro di Belpasso, tra chiese barocche e tipiche pasticcerie, a pochi minuti dagli impianti di risalita della funivia dell’Etna e dal parco acquatico di Etnaland.

Attraverso l’acquisizione in gestione, Aeroviaggi rafforza la sua leadership come primo operatore alberghiero per posti letto in Sicilia e Sardegna, con un totale di circa 8.000 posti letto, di cui 4.500 in Sicilia.

Nella stagione estiva 2012, il Gruppo ha fatto registrare 686.467 presenze.

Gli alberghi adesso gestiti o di proprietà del Gruppo in Sicilia e Sardegna sono 12 (incluso l’hotel La Fenice), di cui 1 situato a Cefalù (Palermo) – Hotel Sporting –, 1 a Selinunte (Trapani) – Hotel Costanza Beach Club, 4 a Sciacca (Agrigento) – Hotel Lipari, Hotel Alicudi, Hotel Cala Regina, Hotel Torre del Barone – , 1 ad Augusta (Siracusa) – Brucoli Village, 2 a Santa Teresa di Gallura (Olbia) Marmorata Village e Cala Blu) e 2 a Budoni (Nuoro) Agrustos Village e Li Cucutti.

Aeroviaggi acquista l’Hotel La Fenice di Belpasso 2013-04-08T16:45:51+00:00