Nel 2014 ci saranno 37 manifestazioni fieristiche in Sicilia

La Regione Siciliana ha approvato il calendario di fiere, mostre ed esposizioni regionali per l’anno 2014 che è stato pubblicato nella Gurs del 25 ottobre 2013. In tutto sono programmate 37 iniziative. A farla da padrone, in questo calendario, è il Catanese con ben 23 manifestazioni previste per il prossimo anno. La maggior parte di queste si svolgerà in città, altre tra i centri di Acireale, Belpasso, Misterbianco, Pedara, Acicastello. Per quanto riguarda i soggetti organizzatori sono in particolare tre i più attivi: Em Comunication srl che organizzerà sei eventi (Kartago Expo della cartoleria, 6° Expo della comunicazione, Premiasportexpo, 2° Expomedical Food, 2° Expopet ed Expoludo), Eurofiere Group srl cinque (Habita, Nauta, Saem, Explorasicilia e Sposi In Love), quattro quelli di Expo Srl (Sposa, Expobimbo, Wedding & Living e Luxury Expo).
Sono invece nove le manifestazioni in programma nel Messinese, tre nel Ragusano, e una ciascuna nelle province di Caltanissetta e Trapani.
Per quanto riguarda le tematiche c’è dentro un po’ di tutto: dagli sposi alla pubblicità, dall’antiquariato all’agroalimentare, e poi auto e moto, apparecchi medicali, artigianato e foto.
Ecco l’elenco completo delle fiere (in allegato)

Nel 2014 ci saranno 37 manifestazioni fieristiche in Sicilia 2013-10-25T15:20:51+00:00