Gdo: Dimo srl entra a far parte di Interdis

A partire dal 1° gennaio 2014 Dimo srl, una delle realtà aziendali emergenti della Sicilia sud-orientale, entra a far parte di Interdis, tra i più autorevoli e innovativi gruppi nel panorama della Grande Distribuzione Associata italiana. Con questo ingresso, le imprese mandanti di Interdis diventano 19 e si rafforza la presenza in Sicilia, dove il Gruppo è già attivo con le imprese Commerciale Gicap e Grossy.

“Ritengo che il consenso incontrato dal piano strategico di Interdis nasca dalla forza dei progetti commerciali e di marketing proposti e dalla capacità di mantenere costi di gestione, per le singole aziende socie, estremamente contenuti – afferma Nicola Mastromartino Presidente di Interdis. Siamo, quindi, lieti per l’ingresso di Dimo che ha scelto di intraprendere con noi il percorso di crescita e di qualità del Gruppo”.

Fondata nel 2000 e con un fatturato in crescita, Dimo è presente nelle province di Ragusa, Siracusa e Catania. Il core business è sviluppato da un centro distributivo di oltre 12.000 mq e da un cash&carry di 3.800 mq. A tali strutture si aggiunge attualmente una rete di 6 punti di vendita retail, destinata a crescere già nel primo semestre 2014.

“Con l’ingresso in Interdis – afferma Giorgio Alescio, Direttore Generale di Dimo – accresceremo considerevolmente la nostra possibilità di veicolare un’offerta altamente competitiva ai consumatori finali e potremo rafforzare ulteriormente la nostra rete di vendita”.

Gdo: Dimo srl entra a far parte di Interdis 2013-11-15T11:13:13+00:00