Turismo, accordo tra Sicilia Convention Bureau e Palermhotels

E’ stato stipulato a Palermo un accordo di collaborazione tra Sicilia Convention Bureau e Palermhotels per gestire in maniera efficace le prenotazioni alberghiere in occasione di grandi eventi congressuali che si svolgeranno nella provincia di Palermo.
L’accordo è stato sottoscritto da Vincenzo Tumminello, Presidente di Sicilia Convention Bureau, e da Nicola Farruggio, Presidente di Palermhotels.
Sicilia Convention Bureau è una società costituita nel 2009 da UniCredit con la finalità di promuovere il territorio siciliano, in Italia e all’estero, quale meta per l’organizzazione di meeting, eventi e convention aziendali. Palermhotels è un consorzio alberghiero che comprende circa 25 hotel a Palermo e provincia, nato allo scopo di promuovere il comparto ricettivo e il territorio nel quale esso opera.
L’accordo darà il via ad un progetto per migliorare e velocizzare l’offerta per l’organizzazione di eventi a Palermo, soprattutto quelli per i quali è necessario un elevato numero di camere.
Obiettivo, fra l’altro, sarà quello di allineare le tariffe a seconda della categoria di appartenenza, garantire ai delegati – che effettueranno la prenotazione attraverso il portale di Palermhotels – tariffe concordate agevolate e semplificare il lavoro della segreteria organizzativa dell’evento, soprattutto nel caso in cui le prenotazioni vengano effettuate dai singoli delegati.
Turismo, accordo tra Sicilia Convention Bureau e Palermhotels 2013-12-04T18:29:28+00:00