Credito, Creacasa punta sui mutui e omaggia una Carta regalo Ikea da 500 euro

Una dote di 500 milioni di euro di mutui, oltre 4 mila mutui e più di 3500 nuovi clienti. Sono questi gli obiettivi per il 2014 di Creacasa, società partecipata al 100% dal Gruppo Credem, specializzata nella consulenza e nella distribuzione di mutui, finanziamenti alle famiglie, prodotti assicurativi legati al mutuo e polizze assicurative per il ramo vita e per il ramo danni, guidata dal direttore generale Lorenzo Montanari con Stefano Pilastri presidente e Giandomenico Carullo direttore commerciale.
Dal 2007 ad oggi Creacasa ha ricoperto un ruolo di particolare rilievo all’interno del panorama creditizio nazionale aiutando oltre 14.500 famiglie nell’acquisto della propria casa ed erogando oltre 2 miliardi di mutui. Attualmente la società conta 68 Corner distribuiti su tutto il territorio nazionale all’interno delle filiali Credem, 1 punto vendita dedicato Creacasa a Napoli e 4 uffici Creacasa a Caserta, Potenza, Roma e Vicenza, all’interno dei quali operano i 250 agenti Creacasa.
I cambiamenti intervenuti nello scenario economico e l’evoluzione in atto nelle reti commerciali hanno spinto Creacasa ad avviare soluzioni volte alla partnership con primari brand internazionali e ampliare le opportunità di business. Innovazione è la parola d’ordine del 2014: la società ha infatti presentato la nuova iniziativa pensata appositamente al sostegno delle famiglie, Mutuo Arreda Creacasa.
Tale iniziativa, va ad inserirsi nella già ampia gamma di prodotti offerti da Creacasa, composta da 8 linee di mutuo per l’acquisto della casa, 2 linee per la ristrutturazione e 6 linee per la sostituzione, alle quali si affiancano 18 differenti prodotti assicurativi.
L’iniziativa, che ha avuto inizio il 21 Febbraio 2014 e sarà valida fino al 21 Luglio 2014, nasce dal desiderio di poter contribuire alla costruzione del futuro dei propri clienti, offrendo la possibilità a coloro che stipuleranno un mutuo ipotecario con Creacasa per un importo minimo pari a 120.000 euro, di ricevere una Carta Regalo IKEA per un valore di 500 euro. La Carta, consegnata successivamente alla stipula del mutuo, potrà essere utilizzata entro 12 mesi dall’attivazione per l’acquisto dei prodotti IKEA all’interno di tutti i punti vendita e sul sito di acquisto online www.ikea.it/compraonline.
Collegandosi al sito di Creacasa, www.creacasabycredem.it, è possibile prendere visione del
regolamento dell’iniziativa “Mutuo Arreda Creacasa”. Grazie a questa soluzione innovativa, Creacasa si posiziona al fianco dei propri clienti offrendo un contributo concreto e tangibile per l’arredamento della propria casa a testimonianza della volontà di andare sempre più incontro alle esigenze delle famiglie in un contesto economico difficile.

Credito, Creacasa punta sui mutui e omaggia una Carta regalo Ikea da 500 euro 2014-03-23T21:07:52+00:00