Online dal 2012, il Mattino di Sicilia (MdS) è il primo blog siciliano d’informazione economica letto ogni giorno da migliaia di utenti dall’Italia e dall’estero.

Il Mattino di Sicilia è un blog con una redazione interamente digitale. È il cosiddetto giornalismo fluido, che non vive più con le logiche tradizionali della stampa cartacea e che incorpora la filosofia social: parla direttamente ai lettori, interagendo con loro per sentire come la pensano.

Sui social media MdS è presente su Facebook, Twitter, Google+, YouTube inoltre il Mattino di Sicilia pubblica ogni mattina la sua newsletter con i titoli degli articoli del giorno.

L’accessibilità è perfettamente assicurata anche in modalità mobile, quindi su tablet o smartphone. Oggi oltre il 50% del traffico sui siti di informazione avviene con questi dispositivi.

L’offerta informativa di MdS è organizzata su aree tematiche di semplice fruizione con materiali multimediali e servizi esclusivi. I punti di forza sono le aree economica, finanziaria, ambientale, politica, formativa ed altre.

I lettori di riferimento di MdS sono professionisti, consulenti,  imprenditori tra i 25 e 64 anni, a questi si aggiungono utenti di ogni categoria interessati dalla qualità degli articoli che giungono attraverso ricerche sui motori, da Google-News e dai Social-Networks. Il blog è anche un punto di riferimento per i cittadini, poiché è una fonte qualificata di informazione su tematiche che riguardano il territorio  grazie all’agenda degli eventi locali e regionali, piccoli annunci, annunci di lavoro, meteo locale.

Mattino di Sicilia, it’s always been a matter of trust.

per informazioni

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Pubblicità 2015-03-08T00:21:14+00:00