Press "Enter" to skip to content

Finanziamenti e prestiti su misura? L’ascolto del cliente è fondamentale

Finanziamenti e prestiti? Gaetano Franco Scalone, Agenzia Servizi La Spezia: chi richiede un prestito ha una necessità per questo va ascoltato e capito

Richiedere un finanziamento è una decisione importante. Si richiede, naturalmente, per necessità, ed è quindi fondamentale raggiungere gli obiettivi prefissati alle condizioni più vantaggiosi. A tal proposito sul web si trovano migliaia di proposte e di offerte, ma sono sempre affidabili? Gaetano Franco Scalone – titolare dell’Agenzia Servizi La Spezia– da anni si occupa anche di questo settore. “Dall’esperienza maturata – afferma- ho capito che c’è un elemento che è più importante di tutti: il rapporto umano. Chi richiede un prestito lo fa perché è in stato di necessità o perché intende raggiungere degli obiettivi, quindi l’ascolto è alla base di tutto. Ascoltare il cliente e instaurare un rapporto di fiducia significa poter poi proporgli il prodotto su misura per lui. Personalmente – continua Gaetano Franco Scalone– a volte trascorro ore ed ore ad interloquire con le persone perché colui che sta dall’altra parte del telefono non deve essere un numero, ma è una persona con delle esigenze ben specifiche.

Su questo principio si fonda l’Agenzia Servizi La Spezia (OPERATIVA 24 ORE SU 24 AI NUMERI 0187934046-934007 O IL 3508017753) che si distingue per offrire una vasta gamma di servizi finanziari progettati per soddisfare le esigenze di aziende e privati. Tra i nostri servizi principali, ci occupiamo delle pratiche di finanziamento, guidando i nostri clienti attraverso il processo di ottenimento di prestiti e mutui con professionalità e trasparenza. Inoltre, offriamo consulenza specializzata nella concessione del quinto, un’opzione di finanziamento flessibile e conveniente. Per le aziende, forniamo servizi dedicati al recupero credito, aiutando a gestire e recuperare i debiti in sospeso in modo efficiente e professionale. Inoltre, ci impegniamo nella cancellazione nel registro dei cattivi pagatori, consentendo alle aziende di mantenere una reputazione finanziaria positiva e di accedere a nuove opportunità di finanziamento. Oltre a ciò, offriamo assistenza nella cancellazione di protesti e cambiali, garantendo una gestione accurata e tempestiva di queste pratiche per risolvere situazioni di debito in modo efficace”.

LEGGI ANCHE: Decreto flussi, al via le domande: ecco come fare

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.