BeOpen, l’evento italiano più importante per il settore del serramento, organizzato da LEGNOLEGNO – Consorzio Nazionale dei Serramentisti in collaborazione con Edil Sider Spa, main sponsor torna in Sicilia e con l’occasione festeggia i 70 anni di attività.
Gli organizzatori intendono anche dimostrare attenzione fattiva nei confronti della crisi pandemica in atto. Durante l’evento, previsto per sabato 25 settembre a Catania presso il Catania International Airport Hotel, sarà attivato dall’Ufficio del commissario per l’emergenza covid di Catania un hub temporaneo per l’effettuazione dei vaccini e dei tamponi.
“Un modo, per garantire l’accesso alla prestazione a quante più persone possibili e di coniugare il business con le responsabilità sociali dell’impresa. Ringraziamo il Dr. Liberti, Commissario ad acta per l’emergenza Covid-19, e tutto lo staff operativo per la disponibilità e l’efficienza mostrata”, dichiarano Marcello Calandrino – Cda Edil Sider Spa e Stefano Mora, direttore di LEGNOLEGNO.
L’evento è rivolto a serramentisti in legno, alluminio, pvc e sistemi misti, rivenditori, installatori, imprese edili e progettisti e intende fornire ai partecipanti un quadro complessivo delle detrazioni fiscali (Superbonus, Ecobonus e Bonus Casa) e delle tipologie di credito d’imposta, tra cui Transizione 4.0.
Sarà inoltre possibile per i partecipanti visitare gli spazi espositivi dedicati alle eccellenze e alle novità di prodotto proposte dalle aziende partner, leader del settore a livello nazionale e sul territorio.
L’accesso all’evento sarà permesso soltanto ai possessori di Green Pass valido, secondo la normativa vigente.
Per ulteriori approfondimenti visitare il sito: https://beopenportefinestre.it/eventi/catania-2021/