La Giunta regionale è ancora riunita per assumere decisioni in merito alle conclusioni del Comitato tecnico scientifico sull’attuale situazione pandemica in Sicilia.
Al vaglio del governo Musumeci, in particolare, ci sono misure restrittive che si rendono necessarie in considerazione dell’andamento del contagio da Coronavirus sul territorio siciliano.
Pertanto, domani venerdì 8 gennaio rimarranno in vigore le disposizioni previste dal governo nazionale relative alla didattica, salvo in quei Comuni dove sono state già assunte iniziative diverse.
“Siamo ancora riuniti per decidere misure restrittive per la crescita dei contagi del #Coronavirus, per le scuole rimarranno in vigore ancora le misure correnti”. Lo ha detto ilo presidente della Regione siciliana Nello Musumeci: “faremo una riflessione approfondita e domani decideremo. Serviranno provvedimenti necessari, adottati con fermezza. Domani sarete aggiornati. Anche sul fronte delle scuole domani decideremo quale sarà la misura più giusta e ragionevole”.