Coronavirus, Musumeci: possibile zona rossa in altri Comuni del Ragusano

in No Comment
Notizie dalla Sicilia https://ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2020/11/Vittoria-Piazza-del-Popolo-79f5.jpg https://ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2020/11/Vittoria-Piazza-del-Popolo-79f5-150x150.jpg il Mattino di Sicilia - Giornale della Sicilia 0 https://ilmattinodisicilia.it/coronavirus-musumeci-possibili-misure-stringenti-in-altri-comuni-del-ragusano/#respond
170
Condividi

“Il rinnovo che ho appena disposto della zona rossa su Vittoria è soltanto un primo intervento nel territorio ibleo. Infatti, nel corso della riunione con i sindaci che si è tenuta oggi, anche altri amministratori di quell’area hanno manifestato l’esigenza di misure più stringenti. Ho dato mandato, pertanto, all’Asp di Ragusa di valutare un ulteriore protocollo che, assieme a Comiso che ne ha formalizzato la richiesta, tenga conto delle valutazioni epidemiologiche, dell’impatto sulle strutture ospedaliere e della diffusione del contagio”.

Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, in merito alla proroga, appena disposta, della “zona rossa” a Vittoria dove è stata disposta una proroga fino al 25 novembre per la “zona rossa” di Vittoria. Il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, tenuto conto del rapporto dell’Asp di Ragusa, d’intesa con l’assessore alla Salute Ruggero Razza, ha infatti firmato l’ordinanza che conferma il Comune ibleo off-limits. Le restrizioni adottate per limitare il contagio del Coronavirus, sono quelle disposte il 2 novembre e già prolungate di una settimana lo scorso 10 novembre.

Leggi anche:  Catania, le mani dei Santapaola-Ercolano sulle scommesse illegali
https://ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2020/11/Vittoria-Piazza-del-Popolo-79f5.jpg

0 thoughts on “Coronavirus, Musumeci: possibile zona rossa in altri Comuni del Ragusano”

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.