Il gioco originale Thunderkick ha fatto il botto quando è arrivato nei casinò all’inizio del 2014, diventando un classico immediato che continua ad andare forte ancora oggi.
Pensiamo che la dinamite contenuta in questo gioco sia più che sufficiente per creare ancora una volta una massiccia ondata di esplosione tra i giocatori d’azzardo. Per vedere di cosa si tratta Esqueleto Explosivo 2, visitate il casinò Sportaza: https://sportaza.com/it/game/esqueleto-explosivo-2-v1.
La meccanica della ruota a cascata è sempre la stessa e i teschi canterini sono affascinanti come sempre.
La grafica e le animazioni sono state migliorate e potrete vedere gli enormi fuochi d’artificio sullo sfondo.
Durante la funzione giri gratuiti si raccolgono i simboli jolly, che possono sbloccare un ulteriore passo di 64x sul Mucho Multiplier Meter.
È tempo di un altro giro di festeggiamenti per il Giorno dei Morti e questa potrebbe essere una delle migliori slot che abbiate mai provato.
Cosa distingue Esqueleto Explosivo 2?
Ci sono tre aspetti di Esqueleto Explosivo 2 che la rendono una grande slot online.
Il primo è il moltiplicatore. Per ogni vincita ottenuta, sarete ricompensati con un re-spin e vedrete anche come le vostre vincite aumenteranno con l’aiuto di un moltiplicatore in fondo al tabellone di gioco. È possibile vincere fino a 32 volte la puntata ottenendo 5 vincite di fila.
La seconda caratteristica è il simbolo wild. Si tratta di un teschio dall’aspetto fantastico, con capelli dorati, denti perfetti e occhiali da sole.
Sostituisce tutti gli altri simboli, tranne lo scatter, ed esplode al termine del lavoro. Almeno 3 simboli scompariranno in questa esplosione e al massimo si possono far esplodere 8 simboli quando compare un simbolo wild.
Il terzo elemento che rende il gioco diverso dal suo predecessore sono i giri gratuiti, di cui potete leggere di seguito.
Giri gratis
Thunderkick non includeva una funzione di giri gratuiti nel gioco originale, quindi questo è un altro motivo per essere entusiasti del sequel.
I simboli scatter sono i teschi di cristallo e per attivare il round bonus è necessario che si verifichino 3, 4 o 5 scatter nello stesso giro.
- 3 scatter – 10 giri gratuiti;
- 4 scatter – 12 giri gratuiti;
- 5 scatter – 14 giri gratuiti.
Per ogni teschio di cristallo ottenuto, sarete ricompensati con 2 giri gratis extra.
Nel gioco bonus si ottiene una funzione extra se si riesce a ottenere tre wild esplosivi di fila. Questo sblocca un moltiplicatore 64x che fa scomparire il moltiplicatore precedente.
Grafica e suono
Lo stesso ambiente messicano e gli stessi razzi che esplodono in aria dietro le case. E la musica è ottima come sempre.
Anche i simboli sono quelli del gioco precedente, con un’unica eccezione: i teschi di cristallo.
I simboli di vincita sono costituiti da teschi di diversi colori e quelli che pagano di più indossano un turbante.
Le candele che rendono omaggio ai defunti sono disposte su un tavolo e offrono una bella atmosfera.
Qual è la vincita massima?
La vincita massima in Esqueleto Explosivo è pari a 25.000 volte la puntata, un salto enorme rispetto al gioco originale.
Certo, si tratta di un gioco molto volatile, ma il potenziale è comunque molto buono. Giocando con la puntata più alta possibile, è possibile intascare fino a 500.000 dollari in un solo giro.
Esqueleto Explosivo 2 è all’altezza del successo?
Ogni volta che gli sviluppatori introducono il successore di una slot popolare, le aspettative sono sempre alte. Esqueleto Explosivo 2 è all’altezza delle aspettative? Certamente sì!
Dal punto di vista visivo, i due giochi sono abbastanza simili: eleganti e ben disegnati, con un chiaro tema messicano del “Giorno dei Morti”.
Di seguito abbiamo elencato alcune delle differenze tra i due giochi:
- L’RTP del secondo gioco è migliore (96,13% contro 96%).
- 99 linee di pagamento nel sequel rispetto alle 17 dell’originale.
- La varianza è significativamente più alta.
- La vincita massima nel gioco iniziale era di 700 volte la puntata, mentre Esqueleto Explosivo 2 offre fino a 5.000 volte la puntata.
- Esqueleto Explosivo 2 ha giri gratuiti.
Be First to Comment