Finanziamenti e prestiti su misura? L’ascolto del cliente è fondamentale

finanziamenti e prestiti

Success business team. Business data dashboard analysis by brainstorming.

Finanziamenti e prestiti? Gaetano Franco Scalone, Agenzia Servizi La Spezia: chi richiede un prestito ha una necessità per questo va ascoltato e capito

Richiedere un finanziamento è una decisione importante. Si richiede, naturalmente, per necessità, ed è quindi fondamentale raggiungere gli obiettivi prefissati alle condizioni più vantaggiosi. A tal proposito sul web si trovano migliaia di proposte e di offerte, ma sono sempre affidabili? Gaetano Franco Scalone – titolare dell’Agenzia Servizi La Spezia– da anni si occupa anche di questo settore. “Dall’esperienza maturata – afferma- ho capito che c’è un elemento che è più importante di tutti: il rapporto umano. Chi richiede un prestito lo fa perché è in stato di necessità o perché intende raggiungere degli obiettivi, quindi l’ascolto è alla base di tutto. Ascoltare il cliente e instaurare un rapporto di fiducia significa poter poi proporgli il prodotto su misura per lui. Personalmente – continua Gaetano Franco Scalone– a volte trascorro ore ed ore ad interloquire con le persone perché colui che sta dall’altra parte del telefono non deve essere un numero, ma è una persona con delle esigenze ben specifiche.

Su questo principio si fonda l’Agenzia Servizi La Spezia (OPERATIVA 24 ORE SU 24 Al NUMERO 3508017753) che si distingue per offrire una vasta gamma di servizi finanziari progettati per soddisfare le esigenze di aziende e privati. Tra i nostri servizi principali, ci occupiamo delle pratiche di finanziamento, guidando i nostri clienti attraverso il processo di ottenimento di prestiti e mutui con professionalità e trasparenza. Inoltre, offriamo consulenza specializzata nella concessione del quinto, un’opzione di finanziamento flessibile e conveniente. Per le aziende, forniamo servizi dedicati al recupero credito, aiutando a gestire e recuperare i debiti in sospeso in modo efficiente e professionale. Inoltre, ci impegniamo nella cancellazione nel registro dei cattivi pagatori, consentendo alle aziende di mantenere una reputazione finanziaria positiva e di accedere a nuove opportunità di finanziamento. Oltre a ciò, offriamo assistenza nella cancellazione di protesti e cambiali, garantendo una gestione accurata e tempestiva di queste pratiche per risolvere situazioni di debito in modo efficace”.

LEGGI ANCHE: Decreto flussi, al via le domande: ecco come fare