Covid, Franco Marini ricoverato a Rieti in terapia sub intensiva

in No Comment
Il Mattino d'Italia https://ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2021/01/franco-marini-1024x640.jpg https://ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2021/01/franco-marini-150x150.jpg il Mattino di Sicilia - Giornale della Sicilia 0 https://ilmattinodisicilia.it/il-mattino-ditalia/covid-franco-marini-ricoverato-a-rieti-in-terapia-sub-intensiva/#respond
113
Condividi

L’ex presidente del Senato, Franco Marini, 87 anni, è ricoverato a Rieti, nel reparto Covid dell’ospedale San Camillo de Lellis. L’esponente del Pd, in ospedale da due giorni dopo essere risultato positivo ed aver accusato sintomi, è in condizioni stabili ed è tenuto in respirazione assistita. 

“Le condizioni generali del presidente Franco Marini, ricoverato presso il reparto Covid di terapia sub intensiva dallo scorso 2 gennaio, sono al momento stazionarie e mostrano una insufficienza respiratoria di medio grado.

Il paziente è strettamente monitorato e sottoposto a terapia ventilatoria e a terapia farmacologica”. E’ quanto dichiara il direttore del Dea e del reparto Covid di sub intensiva dell’ospedale de’ Lellis di Rieti, Flavio Mancini, in merito alle condizioni diMarini.

Leggi anche:  Firenze, trovata terza valigia con cadavere
https://ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2021/01/franco-marini-1024x640.jpg

0 thoughts on “Covid, Franco Marini ricoverato a Rieti in terapia sub intensiva”

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *