Ars, approvato in Commissione Bilancio il Documento di economia e finanza regionale

Condividi

La Commissione Bilancio dell’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato questa mattina il Documento di economia e finanza regionale (DEFR) per gli anni 2019-2021, con la relativa Nota di aggiornamento.

“Il Documento è stato approvato con alcune prescrizioni da parte della commissione, che saranno esplicitate in aula – dichiara il Presidente della Commissione Bilancio e deputato di Forza Italia, Riccardo Savona, compiaciuto per la positiva conclusione della seduta odierna -. Poi, come di consueto si approverà un ordine del giorno che da la traccia per il Governo. Finalmente abbiamo ripreso il cammino che ci porterà al nuovo traguardo, ovvero l’approvazione dei documenti finanziari”. 

https://ilmattinodisicilia.it/wp-content/uploads/2018/11/riccardo-savona-1.jpg

One thought on “Ars, approvato in Commissione Bilancio il Documento di economia e finanza regionale”

1 Pingbacks

  1. […] Il Comitato scientifico per l’elaborazione del Piano strategico Sicilia 2030, costituito con decreto dell’assessore all’Economia Gaetano Armao, insediato a Palazzo d’Orleans, durante un incontro coordinato dal presidente della Regione Nello Musumeci, dovrà redigere lo schema di Piano strategico pluriennale di sviluppo della Sicilia, così come previsto nel Documento di economia e finanza regionale 2019-2021. […]

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *