La giunta regionale di Confesercenti Sicilia ha dato vita al coordinamento dell’area Attività produttive per assistere le imprese dell’artigianato. Ne fanno parte i rappresentanti di tutte e nove le province e la guida di questa nuova aerea è stata affidata a Nunzio Reina, imprenditore del settore dell’acconciatura, artigiano da oltre 30 anni con tanti importanti incarichi ricoperti. Reina è già componente della Commissione provinciale Artigianato, componente della giunta della Camera di Commercio di Palermo, attualmente è vice presidente della Camera di Commercio di Palermo ed Enna.
“La nomina di Nunzio Reina alla guida della neonata Area Attività produttive di Confesercenti Sicilia è il giusto riconoscimento alle sue capacità maturate con decenni di esperienza sul campo e consentirà alle imprese siciliane di avere un valido interlocutore in un’ottica di potenziamento e rilancio – afferma Alessandro Aricò, capogruppo all’Ars di DiventeràBellissima, aggiungendo che “si tratta, quindi, della persona giusta al posto giusto. A lui ed a tutti gli altri rappresentanti provinciali dell’Area Attività produttive di Confesercenti Sicilia auguriamo buon lavoro e ribadiamo che per il governo Musumeci il settore delle piccole e medie imprese è una risorsa da sostenere e valorizzare”.
Apprezzamento per la nomina di Nunzio Reina, a rappresentante dell’Area Attività produttive di Confesercenti Sicilia, è stato espresso dal Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gianfranco Miccichè. “Il mandato che Confesercenti ha assegnato a Reina – dice Miccichè – rappresenta il naturale epilogo ad anni di esperienza maturate in prima linea a favore delle imprese siciliane. A Reina rinnovo gli auguri di un proficuo lavoro affinché possa riuscire a ridare vigore al settore produttivo che rappresenterà”.